So che di lui, così come di Henry, ne avete già sentito parlare, e se leggete la pagina dedicata ai personaggi troverete altre informazioni al riguardo, ma così è un po’ come avere la possibilità di vederlo in carne e ossa!

Quando mi è arrivato lo schizzo del disegno, per poco non sono caduta dalla sedia. Sarah Jo Chreene ha reso alla perfezione tutti i riferimenti che le avevo dato per farle avere un’idea di come immaginavo potesse essere.

Il romanzo è narrato in terza persona, proprio dal punto di vista di Jimmy. Vi accorgerete di quanto questo ritratto gli calzi a pennello!

Lui è un personaggio sofferto e sofferente, ma vi prometto che vi darà anche tante, tante soddisfazioni.

Questo disegno è il primo della serie. Presto arriveranno anche Henry, David e Martin e non sto più nella pelle all’idea di averli tra le mani.

È mia intenzione usare queste immagini promozionali per fare sia dei segnalibri, sia un po’ di merchandising, quindi se mai il libro dovesse piacervi, studierò qualcosa di carino per voi ❤

Ogni settimana, da oggi fino all’uscita posterò qualcosa riguardante il romanzo, che siano disegni, estratti, curiosità sul periodo, canzoni o chissà cos’altro.

Questo era il mio vecchio blog, che però è rimasto inutilizzato nel momento in cui ho iniziato a usare quello collegato al sito, quindi quale modo migliore per sfruttarlo e fare un mini-sito dedicato al mio romanzo?

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea?

Leave a comment