Posted in Varie

Vi saluto e parto!

Domani parto per il mare, ma oggi pomeriggio sarò presa con i preparativi, quindi vi saluto ora 🙂

Sono contenta di staccare un po’ la spina visto che questa è, a tutti gli effetti, l’unica settimana di vero riposo che faccio in tutto l’anno, ma non so se anche a voi capita di sentire un po’ di malinconia quando dovete partire.

Magari sono io strana – anzi, togliamo il magari – ma credo sia una sensazione legata al pensiero di abbandonare i miei peli (quelli animali, non quelli che ho sulle gambe. Con quelli proverei il napalm se fossi sicura del risultato). Il fatto di andare al mare invece che in montagna, poi, non aiuta. Non sono individuo da solespiaggia, sono più animale da frescoverde – con possibili piogge, grazie – ma quest’anno è andata così, e spero che almeno la mia schiena e le mie ossa ne traggano beneficio. (Dio, sembro una novantenne in gita con l’ospizio…)

Comunque! Cosa farò per non soccombere alla noia della vita da spiaggia?

  • Conto di fare parecchie passeggiate, se il mio sedere pesante si deciderà a collaborare e non si trasformerà in piombo.
  • Mi godrò l’acqua, sempre che non sia troppo gelata.
  • Mangerò. Manco a dirlo.
  • Mi tufferò come ogni anno nel mio Kindle e mi sparerò una raffica di libri.
  • Farò la scaletta del prossimo libro della serie “Landmeadow”, perché Evernote è una cosa bella ed è sempre con me.
  • Vedrò di continuare con gli eventi della storia di Justin (con relative incursioni di Jerry).
  • Dormirò.

 

Domanda per chi sta leggendo: c’è qualche libro che secondo voi DEVO comprare e ficcare nel Kindle? Commentate pure al post ❤

Ci si risente dopo il 27, anche se qualche foto su Instagram la metterò di certo. Per chi fosse interessato, mi trovate qui: https://www.instagram.com/erinekeller/

Un bacio a tutti ❤

ps: vi piace il nuovo layout del blog? :3

4 thoughts on “Vi saluto e parto!

  1. Ti consiglierei volentieri una serie di libri, pochissimi tradotti in italiano. Non sono M/M ma libri gialli, che mi sembra ti piacciono. Sono quelli di Tony Hillerman, ambientati nella riserva navajo.
    Per il resto… Buonissimo riposo e… Buon “plot” ti faccia! ❤

  2. Devo stare antipatica a WordPress perché ti avevo commentata e ha cancellato il commento…
    Comunque…
    Ti dicevo, ti consiglio una lettura NON M/M: la serie di romanzi gialli di Tony Hillerman ambientata nella riserva dei navajo. Pochi volumi tradotti, purtroppo.
    Per il resto, riposati, coccola il maritino (e fatti coccolare) e… Buon “plot” ti faccia! ❤

Leave a Reply

