Posted in Eventi, Libri, News, Nuove uscite

Post meeting – post uscite

Ieri sera ero un po’ troppo cotta per riuscire a buttare giù anche solo un paio di righe. Non che stasera la situazione sia nettamente migliorata. Credo mi ci vorrà qualche giorno per recuperare la stanchezza e riabituarmi al solito ritmo, ma… che bel weekend!

E una cosa la devo dire: grazie. GRAZIE. Perché questi tre giorni sono stati davvero densi di emozioni.

Ogni autore dovrebbe avere la fortuna di incontrare i propri lettori. Credo fermamente che sia una gioia reciproca che arricchisce entrambe le parti.

L’unica cosa che mi dispiace è di non aver potuto essere presente abbastanza online per festeggiare le uscite di “Elias” e “Una crêpe per due” , ma mi sto emozionando in silenzio con i bellissimi commenti che sto raccogliendo in questi giorni.  Mi state galvanizzando e dando la spinta giusta per andare avanti!

Grazie a chi c’era e anche a chi non c’era, ma era lì con il pensiero.  Rivedervi è stato bellissimo! Mi avete proprio coccolato ❤

Bisogna solo trovare il modo di farlo più spesso!

Un abbraccio a tutti :*

Leave a Reply

