Posted in Uncategorized, Varie

Pensiamo alle vacanze!

 

So che è presto, molto presto, fin troppo presto, ma in questo periodo particolarmente stancante e pieno di ansie e arrabbiature e stanchezza, sto pensando a dove poter andare in vacanza. Mi aiuta a rilassare la mente…

Il periodo di solito è verso la metà di giugno, per comodità mia e di mio marito. E mi va benissimo così. Costa meno e c’è meno gente.

L’Irlanda salterà anche quest’anno, credo, perché i sacrifici fatti durante l’anno non sono sufficienti a portarci là entrambi per una settimana o giù di lì, quindi la scelta è se tornare di nuovo nel mio adorato Alto Adige o se, per una volta dopo molti anni, andare al mare.

Io adoro l’acqua.

Ma solo quello.

Odio il sole, odio il caldo, odio stare sdraiata a far niente sotto il sole e al caldo. Non sono proprio la personcina da mare… Ma se conoscete un posto al mare bello, isolato e tranquillo – ho già detto che meno gente c’è meglio è? – fatemelo sapere!

LOGO ERIN1

Leave a Reply

