Posted in Varie

L’ispirazione per The Scar…

Sono un po’ in ritardo ma ci sono. Scusate, ero presa dalla scrittura. Oggi mi sono venute 2000 parole come niente e Matt e Kevin continuano a parlarmi, quindi sono soddisfatta 🙂

Vi dico subito che nessuno di voi ha indovinato il momento esatto attorno al quale è stata costruita tutta la storia di The Scar, anche se Cristina è quella che ci è andata più vicina con quelle due battute che vengono immediatamente dopo la “mia” scena.

L’immagine che mi si era presentata alla mente era quella di Sean che si protende verso Ryan con le mani e gli solleva gli angoli della bocca per farlo sorridere e Ryan che rimbalza all’indietro.

Non so nemmeno da che parte sia arrivata un’immagine simile, ma ha innescato la reazione a catena che ha dato vita a tutta la storia.

Ringrazio chi si è preso il tempo per rispondere e, visto che appunto Cristina è quella che ci è andata più vicina, ho deciso che comunque una copia gratuita del seguito di The Scar le spetta proprio 😀

Alla prossima e buonanotte a tutti ❤

Advertisements

3 thoughts on “L’ispirazione per The Scar…

  1. Complimenti a Cristina =)..
    Prima di tutto ,più guardo lo stupendissimo ragazzo che ti ha ispirato Ryan..e più quando lo leggo, mi viene in mente lui.
    Per ultimo,ma di certo non importante…sono stra-felice che Matt e Kevin (me li immagino uno appollaiato sulla tua spalla destra e l’altro sulla spalla sinistra,un pò come il diavoletto e l’angioletto)..continuino a parlarti.

    1. Gaspard e la scena che ho raccontato nel post sono le due cose che hanno dato vita a Ryan. Mi rendo conto che Gaspard sia bellissimo e la sua cicatrice così piccolina da non notarsi quasi, ma non importa. Nel complesso è lui, il mio cucciolo ❤

      E Matt e Kevin sì, mi parlano e sono tanto carini :3

  2. La “tua” scena è una scena splendida!
    Tutto The Scar è splendido, perché, non essendo un lungo romanzo, è denso di scene toccanti.
    Complimenti e grazie! ❤

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s