Posted in Varie

Grazie e auguri!

Innanzitutto… grazie.

Da quando è uscito “Eri come sei” a oggi mi avete contattato in molte/i per esprimere il vostro pensiero e la cosa mi ha riempito di gioia, davvero. Credo che non esista soddisfazione più grande per chi scrive del ricevere un feedback positivo dai lettori.

Sapere che le parole che scrivi suscitano emozioni, qualunque esse siano, penso sia l’obiettivo finale di ogni scrittore. Io fatico ancora a definirmi tale e penso che in fondo in fondo non lo farò mai, ma non mi sono mai interessate particolarmente le definizioni e le etichette. Mi piace scrivere cose. E mi piace sapere che queste cose danno a loro volta qualcosa a chi le legge. E mi va benissimo così ❤

Quindi grazie, grazie, grazie.

Fra pochi giorni uscirà poi l’antologia della Triskell Edizioni dedicata al Natale e non vedo l’ora di sentire cosa ne pensate del mio racconto “Silent Night”.  L’ho scritto tutto d’un fiato e mi ha lasciato una bella sensazione quando l’ho finito, quindi sono davvero curiosa di conoscere la vostra opinione.

Ora vedo di fare la brava e porto avanti qualcosa XD

All’attivo ci sono:

– il Noir con Jimmy e Sheena – e Martin… E Henry…  E spero che riesca a vedere la luce prima o poi.
– la traduzione di The Wanderers.
– Truth & Lies che boh… mi respinge ogni volta che apro il file.
– Un’eventuale storia su Matt 😉
– Il seguito di The Scar.

Ah, a proposito della storia con Matt. C’è chi di voi mi ha suggerito la ship Matt/Kevin. Non so ancora cosa e se scriverò su di lui, ma sappiate che amo l’idea che qualcuno “shippi” o anche solo pensi di “shippare” i miei personaggi.

Detto questo, visto che si avvicinano le feste, auguro a tutti un Natale pieno di serenità, anche se un po’ in anticipo. Non so se lo festeggerete tutti, ma augurare il bene agli altri non fa mai male, indipendentemente dal credo 🙂

Quindi auguri a tutti/e!

E vi lascio con la mia di ship, perché sono semplicemente bellissimi insieme :3


(Credit: http://cumpletelyhappy.tumblr.com/)

 
Un bacione e a presto!

10 thoughts on “Grazie e auguri!

  1. Oddio cosa leggo…Matt il mio Matt di Eri come sei?O cucciolo si si si,,,serve un amore tutto suo…con Kevin poi? A dirla tutta speravo che quest’ultimo lo consolasse XD…Spremiti le meningi…scrocchiati bene le dita…anche quelle dei piedi…un thermos pieno zeppo di caffè e un vassoio di ciambelline..e inizia a far volare la fantasia…
    Per il seguito di The Scar…la traduzione di The Wanderers, il Noir con Jimmy e Sheena e Martin e Henry…aspetto tranquilla(bugiarda che sono)
    Pazienza per Jake e Sebastian…prima o poi vedrai che l’ispirazione arriva..ci volessero 10 ANNI…
    Auguri di Buon Natale anche a te e famiglia(gatti compresi,logicamente)
    Bacioni Romy

    1. Ahahahah! Il TUO Matt mi piace tantissimo! Adoro che ti sia affezionata così anche ai personaggi non principali. Sì, sarebbe proprio carino che Kevin lo consolasse 😉 Ora ci rimugino!
      Ti ringrazio tanto. Per essere sempre così carina e gentile.
      Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!

  2. Eh si te l’ho detto …ognuno dei personaggi di Eri come sei ha lasciato il segno nel mio cuoricino..lì per lì ero quasi tentata di sperare in un finale con triangolo amoroso Alex-Daniel -Matt..ma poi mi son detta…già Alex ha fatto fatica ad accettarsi per quello che era veramente… nella mia testa ho pensato(son sempre a far volare l’immaginazione ahimè),che guerra si son fatti i tre per stare insieme?Ma poi mi son detta…secondo me Matt ha altro da raccontare e Erin prima o poi ci dirà qualcosa su questo uomo magnifico

    1. Noooo, il triangolo nooo! No, poverino… Alex non avrebbe retto XD
      Però mi piace tanto che vi prendano a tal punto da immaginare cose su di loro. Ho in mente l’incipit della storia di Matt. Vedremo come si evolve 😉

  3. Non vedo l’ora di vedere i tuoi prossimi lavori! Io sono rimasta contentissima di aver preso Eri come sei e ammetto che il mio preferito in assolouto è The Scar! *_* Se farai un seguito, giuro che ti stendo un tappeto rosso!
    Ma comunque, bando alle ciance, ti auguro tantissimi auguri di buone feste! ^__^
    A presto!
    Baciotti!
    Steffy^^

    1. Ciao Steffy! Grazie mille! Odierei deludere chi mi legge, quindi ancora grazie per avermi lasciato questo bel commento ❤
      Per The Scar, io ci provo. Speriamo che ne esca qualcosa di buono. Magari le feste mi porteranno consiglio.

      Buone feste anche a te e ancora grazie!

  4. Eri come sei mi è piaciuto tanto e anche a me, come alla mia amica Romy, piacerebbe una bella storia per il dolce Matt. Il seguito di The scarto lo aspetto volentieri perchè è un racconto bellissimo che sicuramente avrà altro da dirci.
    Quello che mi fa più soffrire è il fatto che Jack e Sebastian ti “respingano” ma io non perdo le speranze.
    Tanti auguri anche a te Erin, soprattutto che la tua vena creativa continui ancora a lungo!
    Baci
    Daniela

    1. Ciao Dany!
      Come ho appena commentato a Romy, ho l’incipt di Matt. Non so perché ma lo vedo nudo che canta sotto la doccia in palestra – “She’s a maniac” XD Ok, è strano, lo so, ma è un’immagine che mi piace molto 🙂

      Tanti auguri anche a te e grazie per le parole gentili ❤
      Un bacione!

      1. Anche io sono un po’ perversa come Romy, però mi piacerebbe leggere un bel rapporto a tre….
        Magari non nella storia di Matt ma dove vuoi tu!
        Ti seguo sempre e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. ❤
        Baci
        Daniela

  5. Oddio Dany..cosa leggono i miei occhietti..io perversa???Ma quando mai?ahahahahh…va beh lo ammetto,ma Erin..dicevo del rapporto a 3 perchè sai che ho un debole per il mio Matt…e non volevo lasciarlo solo soletto..
    Però Dany ha ragione..un triangolino ci starebbe bene in una delle tue eventuali storie..l’importante è che sia un bel lieto fine

Leave a Reply

