Posted in Varie

AAA: Prompt cercasi / racconti offresi

Visto che Eri come sei è in fase di arrivo, visto che Silent Night per la raccolta di Natale è arrivato a destinazione, visto che Jake e Sebastian sembra siano irraggiungibili, e visto che ho voglia di scrivere… mi rivolgo a voi.

Mi sono divertita moltissimo a scrivere il racconto di Natale e così ho pensato che potrebbe essere un’idea carina raccogliere suggerimenti da voi per altri eventuali racconti. Insomma, avete qualche idea che vi piacerebbe qualcuno scrivesse? Una situazione che vorreste veder raccontata, una coppia particolare, un periodo storico… Qualsiasi cosa.

Se volete lasciare il vostro commento con quello che vi piacerebbe ‘leggere’, fate pure.  🙂

Ovviamente non assicuro niente, ma se i prompt mi saranno d’ispirazione, il racconto che scriverò lo pubblicherò gratuitamente e lo dedicherò a chi mi ha fatto la richiesta.

Se invece il vostro suggerimento dovesse ispirarmi qualcosa di più di un semplice racconto… vedremo che fine fargli fare. Chissà, magari il prossimo romanzo potrebbe nascere proprio grazie a una/o di voi 🙂

Sono curiosa di leggere i vostri commenti 😉

Buona giornata a tutti!

 

 

11 thoughts on “AAA: Prompt cercasi / racconti offresi

  1. Non so perché,ma da giorni ho in mente questa frase: “And I believe in some kind of path that we can walk down” da Into my arms di Nick Cave…e credo che tu possa farla diventare qualcosa di bello…

  2. Mhm..io lo sai che sono irrimediabilmente innamorata di Jerry e Aaron…e sarei curiosa di sapere come procede il loro rapporto a distanza di…un anno?Lo so risulto ripetitiva,ma è colpa tua che me li hai fatti conoscere *.*

  3. AMOAMOAMO!
    Io adoro quello che scrivi e non voglio porti costrizioni di sorta, ma c’è una cosa che mi piacerebbe leggere: non un innamoramento, ma una coppia già formata che però affronta per la prima volta la convivenza, venendo a patti con i difetti e le mani l’uno dell’altro :*

Leave a Reply

