Posted in News

Updates vari

Buongiorno gente!

Ho deciso che da oggi renderò questo blog qualcosa di più che non un semplice luogo dove postare i capitoli della mia storia (lo so, state aspettando quello nuovo e prima o poi arriverà).  O meglio, sono consapevole che questo sia uno dei motivi – se non il principale – per cui passate di qua, però mi piacerebbe utilizzare questo spazio anche per parlarvi a cuore aperto. Usarlo come una sorta di strumento per tenervi aggiornati sul mio stato avanzamento lavori e altre cose che mi riguardano.

Quindi vediamo di fare il punto della situazione.

Sicuramente saprete – e chi non lo sa, lo saprà ora – che la Triskell Edizioni ha accettato il mio ultimo manoscritto e lo pubblicherà nei prossimi mesi ❤ Dire che sono emozionata è dire poco.  Da avida lettrice di M/M (in inglese) ho sempre pensato che fosse giunto il momento  di sdoganare un po’ il genere anche in Italia ed è per questo che sono felice di vedere che c’è davvero un’ottima risposta da parte dei lettori e che ci sono case editrici disposte a dare un po’ di spazio anche a storie come queste.  Jerry è meglio, poi, in pochi mesi ha raggiunto davvero un buonissimo risultato nelle vendite e di questo devo ringraziare tutti voi. Vi sono davvero molto grata ❤

Comunque, tornando a noi, il mio prossimo libro si intitolerà ‘Eri come sei‘. Un titolo che potrebbe suonarvi temporalmente strano, ma vi assicuro che ha un senso. 🙂

Questo il blurb, per chi non l’avesse visto:

“Alex percorre la strada della sua vita apparentemente senza scossoni. Una strada che ha costruito da un certo punto in poi, transennando per bene una parte del suo passato.
Ha un lavoro, degli amici, un bell’appartamento e un’amica che soddisfa i suoi bisogni.
Una vita lineare per una strada lineare.

Quando Daniel si presenta alla sua porta, Alex incontra il primo sassolino – che si rivela essere più simile a un macigno – sul suo tragitto.

Un intoppo che lo costringerà a voltarsi indietro e tornare sui suoi passi per affrontare ciò che è successo anni prima e che lo ha portato a essere qualcosa di diverso da ciò che realmente è.
E quando finalmente si rende conto che l’unica cosa che ha transennato veramente non è altro che il suo vero io, inizia la parte più difficile del viaggio, quella che potrebbe condurlo a Daniel e alla parte più remota di sé.”

Alex e Daniel sono nati nella mia testa circa tre anni fa, non è una storia recente, anche se solo recentemente sono tornata a metterci mano. È una commedia, se vogliamo dare un genere al libro, ma non senza un messaggio di fondo.

Spero davvero tanto che vi piaccia. E non vedo l’ora di sentire le vostre opinioni.

Ancora non mi capacito di avere dei lettori che comprano le mie storie, le leggono e interagiscono con me. È una bellissima sensazione. Da ex-scrittrice di fan-fiction non sono estranea al rapporto con i lettori, ma solitamente le fan-fiction richiamano gente che condivide la tua stessa passione, quindi non dico sia più facile ma sicuramente si trovano persone più predisposte a leggerti se scrivi di qualcosa che piace anche a loro. Le storie originali attirano lettori diversi, lettori a cui devi riuscire a far amare o odiare dei personaggi nati dalla tua fantasia.  Ed è una sensazione bellissima ❤

Poi che dire? Sto scrivendo, davvero. Piano. ma sto scrivendo.

Per chi non lo sapesse, a tutti gli effetti, faccio tre lavori, quindi il tempo è quello che è 🙂

Però sto scrivendo.

Al momento c’è un personaggio che sta catturando tutta la mia attenzione. E pensare che quando ho iniziato a scrivere questa storia (un noir ambientato a Chicago nel 1929) il detective David Sheena era solo una figura marginale, un elemento allo stesso tempo di distrazione e di stabilità  per il mio protagonista. Con il tempo però, ha cominciato a spingere nella mia mente per farsi notare e quando finalmente gli ho dato viso e corpo… beh, da personaggio secondario è salito a coprotagonista, in qualche modo. Come si fa a non notare un personaggio che ha le fattezze di Colby Keller? (per chi non lo sapesse è  un attore di film porno gay. Tanto siete tutti maggiorenni, no? E se non lo siete, leggete in alto nella sezione ‘benvenuti’)

tumblr_mlxd08k4gA1rmyliuo1_500

Per ora è tutto!

A presto e buona serata a tutti!

Advertisements

6 thoughts on “Updates vari

  1. Detesto quando mi dicono che sono buona,mica lo sono,dico solo quello che penso.
    Comunque l’idea è bellissima,del blog intendo..e della foto di Colby Keller (ovviamente).
    Sapere come procedono i tuoi lavori,sapere quando usciranno..

  2. Sono finalmente approdata nel tuo blog ….. e tra un po mi godrò le tue storie …. visto che i tuoi libri li ho già divorati …… e non vedo l’ora di leggere il terzo. Direi che tra i tuoi 3 lavori potresti saltare il sonno e scrivere più veloce :)) No, no dai scherzo …. mi accingo a leggere ……

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s